Ancora una volta salta il bonus per le cerimonie. Simone Mangione: Il settore del wedding aspetta risposte." Non passa l’emendamento sul bonus matrimonio. Sì ai ristori alle imprese del wedding, no all’incentivo fiscale per le neocoppie.
È stato confermato, invece, il sostegno sotto forma di contributo a fondo perduto per le imprese che lavorano nel settore dell’intrattenimento, del wedding e dell’horeca (che sta per hotellerie-restaurant-catering).
Bonus matrimonio: arrivano i ristori per le imprese, salta l’incentivo per gli sposi
Bonus Matrimoni – Per l’ennesima volta, all’ultimo giro di boa, il comparto del wedding viene categorizzato come elemento di poca importanza.
L’arrivo di un bonus per i futuri sposi sarebbe stato un importante incentivo alla ripresa di questo martoriato comparto, ma per l’ennesima volta, dopo una conferma tale circostanza è stata smentita.
Voglio ricordare ancora una volta di quanto il settore stia facendo difficoltà per la ripresa.
Ci auspichiamo una comprensione in merito e ci auguriamo una veloce ripresa, noi non molliamo. – lo dichiara in una nota Simone Mangione imprenditore nel mondo del Wedding e responsabile della tenute Cascina Spiga D’Oro –